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Domande Frequenti


1. Come posso accedere al Philips Healthcare Shop?

Il Philips Healthcare Shop è accessibile tramite questo collegamento www.healthcare.shop.philips.it

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2. Come posso richiedere un account per il Philips Healthcare Shop?

È possibile richiedere un account direttamente online. Clicca su "Registrati" e compila il breve modulo di registrazione. Se non sei ancora in possesso di un codice cliente Philips, ne creeremo uno per te. Una volta inviata la richiesta di registrazione e dopo la verifica interna dell'account, riceverai un'email di conferma con il tuo nome utente e password.

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3. Devo acquistare per più di un account Philips. Posso farlo online?

Sì. Al momento della registrazione, è possibile aggiungere ulteriori codici clienti Philips nella sezione commenti. In alternativa, è possibile inviare un'email a healthcare.shop@philips.com con la richiesta di aggiungere ulteriori codici clienti al proprio account.

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4. Vedrò i prezzi dedicati al mio account nel Philips Healthcare Shop?

Sì. Una volta registrato, vedrai il listino prezzi stabilito da contratto.

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5. È possibile ricevere una spedizione parziale se alcuni articoli sono in arretrato?

Sì. Nella fase del check-out, è possibile impostare la modalità di spedizione (singola o multipla). La spedizione singola è impostata come opzione predefinita. Se hai bisogno di modificare la modalità di spedizione dopo l’ordine effettuato, puoi inviare una richiesta via email a healthcare.shop@philips.com indicando il tuo numero d'ordine.

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6. Come posso controllare lo stato del mio ordine?

È possibile accedere alla cronologia degli ordini direttamente dal tuo profilo nella sezione “ordini”. È possibile consultare e monitorare sia gli ordini effettuati online che offline.

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7. Ho appena effettuato un ordine. Perché non compare nella cronologia degli ordini?

Può richiedere fino a 24 ore prima che i nuovi ordini vengano visualizzati nella cronologia.

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8. Perché non riesco a vedere tutti gli ordini effettuati sotto l’account Philips della mia organizzazione?

Per motivi di sicurezza, gli ordini sono collegati all'utente registrato e non all'account Philips.

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9. Come faccio a sapere se Philips ha ricevuto il mio ordine online?

Una volta inviato un ordine online, verrà visualizzato il numero d'ordine. Riceverai inoltre un’email di conferma.

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10. È possibile modificare l’indirizzo di fatturazione e / o di spedizione?

È possibile modificare l’indirizzo di fatturazione e di spedizione inviando una richiesta a healthcare.shop@philips.com indicando il codice di cliente, l’indirizzo della sede legale, il nuovo indirizzo di fatturazione e / o di spedizione e i recapiti per la consegna.
Se hai selezionato un indirizzo di spedizione sbagliato durante l'inserimento dell'ordine, contatta il Servizio Clienti a 800 232 100 o invia un’email a healthcare.shop@philips.com

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11. Ho bisogno di aiuto, cosa devo fare?

Puoi contattarci tramite il form di contatto accessibile al collegamento presente in piè di pagina. È possibile anche chiamare il Servizio Clienti a 800 232 100 o inviare un’email a healthcare.shop@philips.com

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12. Ho dimenticato la mia password, cosa devo fare?

È possibile reimpostare la password in qualsiasi momento. Clicca su "Hai dimenticato la password" nella parte di login sul sito. Riceverai un’email con il link per reimpostare la password.

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13. Non riesco a trovare il prodotto di cui ho bisogno.

Il nostro obiettivo è rendere disponibili il maggior numero di prodotti possibile. Se non trovi il prodotto che stai cercando, puoi inviarci il tuo feedback tramite il form di contatto accessibile al collegamento presente in piè di pagina.

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14. Devo fare gli ordini per qualcuno della mia azienda. Come funziona?

È possibile creare un nuovo utente tramite il form di contatto accessibile al collegamento presente in piè di pagina. Nel caso in cui qualcuno ha lasciato l'azienda, chiediamo di inviarci un'email a healthcare.shop@philips.com in modo che possiamo disattivare il suo account.

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15. Come posso restituire un prodotto acquistato online?

Il reso deve essere autorizzato dal Servizio Clienti per le forniture mediche. Chiama il numero 800 232 100 o invia un’email a healthcare.shop@philips.com includendo il tuo numero di ordine di acquisto
Non accettiamo resi di prodotti che sono stati aperti, scaduti o danneggiati. I resi dopo sessanta (60) giorni dalla spedizione saranno soggetti a un addebito di rifornimento. Contatta il Servizio Clienti per assistenza su eventuali resi.

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16. Cosa succede se il mio prodotto è arrivato danneggiato o se ho ricevuto un articolo sbagliato?

Se hai ricevuto un prodotto danneggiato o sbagliato ti chiediamo di contattarci al numero 800 232 100 o di inviarci un’email a healthcare.shop@philips.com fornendo il numero dell'ordine di acquisto.

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17. Si è verificato un errore durante il processo di acquisto, cosa devo fare?

Se ricevi un messaggio d’errore quando effettui un ordine, ti chiediamo di contattarci tramite il form di contatto accessibile al collegamento presente in piè di pagina, indicando l’errore riportato. In alternativa puoi anche inviare un’email a healthcare.shop@philips.com

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