CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA ONLINE DI DISPOSITIVI MEDICI PHILIPS Le presenti condizioni generali disciplinano il rapporto contrattuale tra Philips S.p.A., con sede in Milano, Viale Sarca 235 (“Philips”) ed il cliente (“Cliente”) in relazione alla vendita dei dispositivi medici Philips inclusi all’interno del Philips Healthcare Shop https://www.healthcare.shop.philips.it (“eCommerce”). Tale eCommerce è destinato esclusivamente a persone giuridiche, pubbliche o private, qualificabili come HealthCare Professional (HCP) o HealthCare Organization (HCO), secondo la definizione di Confindustria Dispositivi Medici, e rivenditori del settore medicale, che abbiano completato il processo di registrazione al medesimo eCommerce.
Il catalogo dei Prodotti acquistabili sull’eCommerce non costituisce offerta commerciale bensì un invito rivolto al Cliente ad inoltrare ordini (“Ordine/i”), sull’eCommerce, che Philips si riserva di accettare a proprio insindacabile giudizio. Pertanto, il contratto di compravendita di Prodotti ordinati dal Cliente mediante l’eCommerce (“Contratto”) è stipulato se, e nel momento in cui, il Cliente riceve da Philips, a mezzo posta elettronica, la comunicazione di conferma d’ordine (“Conferma d’Ordine”) relativa ad uno specifico Ordine inoltrato dal Cliente stesso.
Philips non accetterà Ordini da parte di Clienti ubicati al di fuori del territorio della Repubblica Italiana, della Repubblica di San Marino e dello stato Città del Vaticano. L'inoltro di un Ordine da parte del Cliente è subordinato alla lettura delle presenti condizioni generali ed all’espressa accettazione delle relative clausole onerose, mediante apposita check box sull’eCommerce. Ciascun Ordine inoltrato dal Cliente mediante l’eCommerce costituisce proposta di acquisto dei Prodotti ordinati, irrevocabile per 15 giorni dall’inoltro dell’Ordine stesso.
Qualora il Cliente non riceva la Conferma d’Ordine entro il suddetto termine, avrà la facoltà di revocare l’Ordine. Philips si riserva il diritto di modificare le presenti condizioni generali in qualsiasi momento e senza preavviso, fermo restando che eventuali modifiche non avranno effetto sugli Ordini inoltrati prima della pubblicazione delle modifiche sull’eCommerce.
Torna all'elenco